Napoli-Roma, incrocio infuocato anche sul calciomercato

Napoli-Roma calciomercato, tiene ancora banco la questione Milik, ad un passo in estate dal vestire il giallorosso. Ma Giuntoli frena. 

Calciomercato Roma
La Roma festeggia (Getty Images)

Ha parlato a Sky Sport Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. E ovviamente ha affrontato il caso Milik. L’attaccante polacco è stato veramente un passo dalla Roma nell’affare che avrebbe potuto portare anche Dzeko alla Juventus. Ma poi saltò tutto. Appunto perché il Napoli non ha voluto cedere il calciatore che, ricordiamo, è in scadenza.

”Sappiamo che il mercato di gennaio sarà molto povero – ha spiegato Giuntoli – ma tante squadre hanno bisogno di un attaccante. Siamo convinti di avere le carte giuste in mano e teniamo duro”.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, il rinnovo è una formalità. Firma prima di Natale

Napoli-Roma calciomercato, Milik può arrivare ugualmente

Paulo Fonseca Roma Parma
Fonseca, Milik gli farebbe comodo @getty images

La sensazione è che nella società azzurra in questo momento stia solamente cercando di sviare le indiscrezioni sulle trattative. La Roma è alla ricerca di un vice Dzeko, anche se Mayoral, dopo alcune critiche iniziali, ha cominciato a fare bene.

Certo è però che qualcuno lì davanti serve, soprattutto a lungo termine vista l’età di Dzeko non più giovanissima. C’è bisogno di una rosa lunga che vada ad aiutare Fonseca nelle scelte. E Milik fa proprio al suo caso. Un elemento di sicuro valore con una buona esperienza in Italia e pronto subito a mettersi a servizio della squadra.

LEGGI ANCHENapoli-Roma, quanti problemi per Gattuso: la lista degli assenti

Impostazioni privacy