Mirabelli: “Fonseca? Lo avevo seguito dal vivo. Tiago Pinto mi piace”

massimiliano mirabelli roma
@getty images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MIRABELLI – Nei mesi scorsi anche l’ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli era stato accostato alla Roma, prima dell’arrivo poi della nuova proprietà targata Friedkin. Lo stesso ex rossonero ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ rivelando il suo pensiero sia sul tecnico giallorosso Paulo Fonseca, che sull’ultimo arrivato, il nuovo direttore generale Tiago Pinto, anche lui portoghese.

LEGGI ANCHE: Roma, clamoroso ritorno in Italia di Maicon

LEGGI ANCHERoma, Villar punzecchia Zaniolo: “Bravo con il pallone tra i piedi ma…”

Dichiarazioni Mirabelli su Fonseca

Roma

“Lui è veramente bravo. Forse pochi sanno che quando ero al Milan avevo seguito dal vivo alcune partite delle sue squadre in Portogallo. Oggi si vedono tutti giocare dal basso, ma vi posso dire che è un lavoro totalmente di Fonseca quello della Roma, e molti hanno copiato da lui. Quando faceva quel tipo di gioco, ancora non era così utilizzato”.

LEGGI ANCHE: Roma, un’altra bella notizia: Dzeko torna a disposizione

Mirabelli su Tiago Pinto

“E’ una di quelle persone che mi piacciono, mi ci rivedo in lui. Gli piace girare tanto, svolgere il suo ruolo facendo scelte per conoscenza, vedere i giocatori dal vivo e non aspettare la telefonata del procuratore di turno. Un profilo simile al mio, veramente interessante: speriamo che a Roma lo facciano lavorare e gli diano tempo”.

Impostazioni privacy