NAPOLI-ROMA DICHIARAZIONI PEDRO – L’attaccante giallorosso questa sera farà parte del tridente offensivo insieme a Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan. Lo spagnolo ha parlato ai microfono di ‘Roma TV’ a pochi
LEGGI ANCHE: Serie A, formazioni ufficiali Napoli-Roma: Cristante titolare
LEGGI ANCHE: Napoli-Roma streaming: dove vedere in diretta tv il match del San Paolo
Su Maradona?
È un giorno speciale, Maradona occupa un ruolo speciale, è stato una leggenda per questo sport. Oggi sarà una partita speciale e difficile per noi.
Sulla partita di oggi
Affrontare una grande squadra come il Napoli è un grande stimolo, speriamo di fare una grande partita e di conquistare i tre punti.
Quali sono gli obiettivi stagionali?
Credo che abbiamo ampi margini di miglioramento, anche se stiamo facendo molto bene. Il campionato è lungo, manca molto, possiamo ancora migliorare molto. Ci sono anche le coppe. Stasera è un’occasione importante per vedere a che punto siamo. La squadra sta facendo bene e siamo sulla strada giusta.
LEGGI ANCHE: Napoli-Roma, dagli affari conclusi alle trattative sfumate
Su Maradona
Non è un giorno normale, siamo tutti molto tristi. E’ stato una leggenda e un genio per questo sport, tra l’altro giochiamo in uno stadio che era speciale per lui. Lo stesso Leo (Messi, ndr) che ha fatto un gol lo ha dedicato a lui. Colgo l’occasione anche io per fare le condoglianze alla famiglia. Io appartengo ad un’altra epoca ho visto anche io tanti video su di lui.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…