La Roma è impegnata questa sera nel match di Europa League contro lo Young Boys. Dopo il primo tempo i giallorossi sono sul risultato di parità.
Dopo 45 minuti di gioco il risultato è di 1-1. Risultato sicuramente ingiusto per Villar e compagni. Che prima hanno pagato carissimo un errore in fase difensiva. Poco dopo la mezzora un lungo lancio dalla difesa ha portato Nsame a sfuggir via sul filo del fuorigioco. E dopo aver superato Cristante ha trafitto Pau Lopez in diagonale. Prima del riposo però Borja Mayoral ha ristabilito i conti.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Nel corso del primo tempo la formazione giallorossa ha avuto il giusto atteggiamento, tenendo in mano il pallino del gioco nella prima mezzora e sfiorando la rete in più occasioni. Subito con Calafiori, ma poi anche con Perez, Mayoral e Pedro. Ma un po’ di imprecisione e la bravura del portiere della squadra svizzera hanno consentito allo Young Boys di uscire indenne. Dopo la rete in contropiede di Nsame i giallorossi sono stati bravi a non perdere la bussola, trovando subito il gol del pareggio. Nella ripresa ci si aspetta maggiore incisività e non è da escludere che Fonseca possa mandare in campo anche elementi come Pellegrini e Dzeko che hanno bisogno di giocare per trovare la miglior condizione fisica possibile.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…