Roma, Gosens positivo al Covid: potrebbe saltare il match con i giallorossi

Roma, il centrocampista dell’Udinese Gosens è risultato positivo al Covid. Domani salta la partita dell’Atalanta contro l’Udinese

Fonseca Roma Young Boys
Fonseca, tecnico portoghese della Roma @getty images

Non arrivano buone notizie per Gasperini, che in vista della gara di domani contro l’Udinese perde Gosens: il centrocampista nei test effettuati ieri dalla società bergamasca, è risultato positivo al Coronavirus. Per lui niente trasferta a Udine domani e sopratutto niente match di Champions League contro l’Ajax mercoledì.

Una perdita importante per il Gasp, che rischia di non poter contare sul suo esterno per tutto il 2020. Ormai la pausa di Natale è alle porte e, guardando i tempi di recupero degli altri calciatori contagiati in questi mesi, sarà difficile vederlo nuovamente in campo. Nel mezzo, il prossimo 20 dicembre, c’è anche la partita contro la Roma. Che potrebbe sfruttare questa assenza pesante nello scacchiere tattico del tecnico bergamasco. Gosens, infatti, è uno degli elementi più utilizzati da Gasperini: per generosità ma anche per la sua grande attitudine offensiva.

LEGGI ANCHERoma, c’è il giocatore del mese di novembre: scelta facile

Impostazioni privacy