Roma-Sassuolo probabili formazioni: ultimi dubbi per Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20

La Roma si prepara questo pomeriggio ad affrontare il Sassuolo in un confronto valido per la decima giornata di serie A.

Roma

Partita non semplice da affrontare per i giallorossi, che sono reduci dalle fatiche di Europa League e si trovano di fronte un Sassuolo che gioca un calcio offensivo e spettacolare. I neroverdi di De Zerbi si sono tolti finora parecchie soddisfazioni e sono pronti a fare una partita importante anche all’Olimpico. Fonseca per questa sfida ha dei problemi in difesa, ma può senz’altro scegliere diverse opzioni ora che ha recuperato dei giocatori come Fazio e Kumbulla. Che comunque non sono ovviamente al top dopo aver superato da poco il Covid.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, pronto il rinnovo di Calafiori: le cifre

Tra i convocati del tecnico portoghese non ci sono Smalling e Veretout, entrambi acciaccati. Fuori anche Mancini per infortunio oltre ai lungodegenti Pastore e Zaniolo. Dietro ci sarà Ibanez, con Fazio e Juan Jesus. Cristante sarà utilizzato in mediana. Dzeko supportato da Pedro e Mkhitaryan. Ospiti senza Defrel e Caputo, al centro dell’attacco ci sarà il giovane Raspadori.

Roma-Sassuolo le probabili formazioni

Roma

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Fazio, Juan Jesus; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljani, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

LEGGI ANCHE —>Roma, Europa League: i soldi incassati grazie al passaggio del turno