Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: possibile cessione alla Sampdoria

Calciomercato Roma, possibile cessione alla Sampdoria, che sarebbe interessata a Santon: a gennaio ci potrebbe essere la partenza. 

Calciomercato Roma
Davide Santon, la Samp è interessata al suo cartellino @getty images

Il mercato di gennaio si avvicina e diverse squadre si sono già attivate per regalare ai propri allenatori i rinforzi necessari. Situazioni che coinvolgono anche la Roma, sia in entrata, sia in uscita. Non è un mistero che la squadra giallorossa sia molto vigile sul fronte terzino destro, ma prima di immettere nuovi giocatori, dovrà cederne almeno uno, con Bruno Peres e Davide Santon come principali indiziati.

Per quanto riguarda l’esterno italiano c’è da registrare, secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, un sondaggio concreto da parte della Sampdoria. Claudio Ranieri in quel ruolo ha in questo momento a disposizione solamente Bereszynski, mentre il giovane brasiliano Kaique Rocha non viene considerato ancora pronto per il grande salto.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, veleno Pellegrini sui social: futuro a rischio

Calciomercato Roma, Ranieri ha problemi dietro

Bruno Peres, indiziato alla partenza a gennaio (Getty Images)

Nella gara di ieri, dopo l’infortunio del polacco il mister romano ha mandato in campo Colley, adattando Ferrari e Leris in quel ruolo. In scadenza a giugno 2022, Santon è stato vicino alla cessione anche nelle ultime tre sessioni di calciomercato e anche a gennaio la dirigenza giallorossa cercherà acquirenti per l’ex Inter.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, il West Ham fa sul serio: pronta l’offerta

Impostazioni privacy