Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per un altro ex

Calciomercato Roma

CALCIOMERCATO ROMA RITORNANO DUE EX – Non solo uno ma potrebbero essere bensì due i ritorni in casa giallorossa. Il primo indiziato a ritornare nella capitale è infatti Stephan El Shaarawy, il quale davvero per un soffio non ha rivestito di nuovo la maglia del club capitolino. A gennaio tutti gli indizi porterebbero al ritorno nella capitale del faraone.

LEGGI ANCHE: Profondo rosso Roma, sale il passivo in bilancio

LEGGI ANCHE: Roma, allenamento a Trigoria: le ultime notizie sugli infortunati

Calciomercato Roma, ritorno Rudiger

Calciomercato Roma Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Oltre all’attaccante classe ’92 potrebbe dunque non essere l’unico grande ritorno. In difesa già dal 1 febbraio prossimo sia Bruno Peres che Juan Jesus potranno accordarsi con un nuovo club, visto il contratto in scadenza per entrambi. Tra Covid e infortuni Fonseca da inizio campionato non ha quasi mai avuto tutti a disposizione, se non per pochi giorni. Un obiettivo importante potrebbe essere Antonio Rudiger, il quale sta andando sempre più in rotta con il Chelsea, visto che Thiago Silva e Zouma offrono più garanzia secondo il tecnico dei blues Frank Lampard.

LEGGI ANCHERoma, con il Cska Sofia ampio turnover per Fonseca

Rudiger torna in Italia? Non solo Roma

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Daily Mail’, il difensore tedesco ex Roma potrebbe lasciare Stamford Bridge per fare ritorno in Italia. Da non sottovalutare anche il Milan, fortemente interessato al tedesco, ma ovviamente il calciatore preferirebbe la capitale come destinazione. Bisognerà capire anche la formula da imbastire con il Chelsea.

Impostazioni privacy