Calciomercato Roma, non solo West Ham: altra offerta per Diawara

Calciomercato Roma, Leicester e West Ham sono fortemente interessate all’ingaggio di Diawara: lo scrive in Inghilterra il Daily Mail.

Roma
Amadou Diawara (Getty Images)

Amadou Diawara potrebbe davvero lasciare la Roma già a gennaio. Le offerte – a quanto scrive il Daily Mail – dovrebbero arrivare sia dal West Ham (come già riportato da Asromalive) sia del Leicester. La squadra di Rodgers vorrebbe un centrocampista, e gli occhi sono puntati su quello giallorosso.

Il centrocampista sta trovando poco spazio in questa stagione, chiuso oltre che da Pellegrini – schierato da Fonseca un po’ dietro rispetto alla sua posizione naturale – anche da Veretout e da Villar: il giovane spagnolo sta entrando con la sua personalità nelle grazie del tecnico portoghese.

LEGGI ANCHEBologna-Roma, Fonseca in conferenza stampa: le ultime

LEGGI ANCHERoma, Fonseca ha deciso: avrà una soluzione in più

Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono 18 milioni

Roma
Fonseca (Getty images)

La Roma, dal canto suo, non vuole privarsi di un calciatore giovane con ancora ampi margini di miglioramento. Certo, davanti a un’offerta importante, le cose potrebbero cambiare in maniera anche veloce.

Attorno a Diawara si potrebbe scatenare un’asta al rialzo: la Roma chiede almeno 20 milioni, ma l’attenzione delle due società inglesi potrebbero far lievitare il costo del cartellino. E sarebbero sicuramente soldi freschi che Pinto – almeno in parte – potrebbe investire nel mercato di gennaio andando ad intervenire nelle zone di campo dove Fonseca ha sicuramente delle defezioni.

Impostazioni privacy