Calciomercato Roma, Leicester e West Ham sono fortemente interessate all’ingaggio di Diawara: lo scrive in Inghilterra il Daily Mail.
Amadou Diawara potrebbe davvero lasciare la Roma già a gennaio. Le offerte – a quanto scrive il Daily Mail – dovrebbero arrivare sia dal West Ham (come già riportato da Asromalive) sia del Leicester. La squadra di Rodgers vorrebbe un centrocampista, e gli occhi sono puntati su quello giallorosso.
Il centrocampista sta trovando poco spazio in questa stagione, chiuso oltre che da Pellegrini – schierato da Fonseca un po’ dietro rispetto alla sua posizione naturale – anche da Veretout e da Villar: il giovane spagnolo sta entrando con la sua personalità nelle grazie del tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE: Bologna-Roma, Fonseca in conferenza stampa: le ultime
LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca ha deciso: avrà una soluzione in più
Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono 18 milioni
La Roma, dal canto suo, non vuole privarsi di un calciatore giovane con ancora ampi margini di miglioramento. Certo, davanti a un’offerta importante, le cose potrebbero cambiare in maniera anche veloce.
Attorno a Diawara si potrebbe scatenare un’asta al rialzo: la Roma chiede almeno 20 milioni, ma l’attenzione delle due società inglesi potrebbero far lievitare il costo del cartellino. E sarebbero sicuramente soldi freschi che Pinto – almeno in parte – potrebbe investire nel mercato di gennaio andando ad intervenire nelle zone di campo dove Fonseca ha sicuramente delle defezioni.