Bologna-Roma, il tecnico portoghese ha presentato la partita di domani in conferenza stampa: le ultime sulla formazione
Fonseca: “Veretout e Pellegrini sono pronti. Hanno recuperato. Si sono allenati ieri. Giocheranno domani”.
Su Smalling: “Deve recuperare la migliore condizione fisica. È stato importante che abbia giocato a Sofia. Ma in questo momento deve migliorare per tornare a fare 90’”.
“Tutte le partite sono importanti e noi scendiamo in campo per vincere. Vogliamo farlo anche domani, contro una squadra forte. Ma l’obiettivo non cambia”.
Sulla possibile coppia Dzeko-Mayoral dal primo minuto, Fonseca ha detto:”Vediamo domani”.
“Pau Lopez ha sempre lavorato bene. Anche se non ha giocato in campionato è sceso in campo in Europa League. E domani comunque giocherà lui”.
“Il presidente non ha bisogno di chiedermi nulla a livello di obiettivi. Io ho subito parlato chiaro all’inizio: dobbiamo migliorarci rispetto al passato campionato, quando abbiamo chiuso quinti. Lotteremo per fare meglio”.
”Vogliamo lavorare per essere vicine a Juventus e Inter, che sicuramente fanno degli investimenti diversi rispetto a noi. Abbiamo anche cambiato la proprietà. Abbiamo bisogno di tempo per lottare con queste squadre”.
“Non mi piacciono gli alibi. E non li voglio cercare – ha spiegato il tecnico – e rimango delle mie idee rispetto alla gara di domenica scorsa. Ieri la stessa nostra situazione è stata trattata in maniera diversa. E l’arbitro di Sassuolo-Benevento non ha sbagliato”.
Domani arriva la conferma per Cristante: “Giocherà sicuro. Devo solamente capire se in difesa o a centrocampo. La cosa certa è che sta diventando un grande difensore”.
Rispetto alle previsioni di questa mattina, Fonseca ha recupero Pellegrini e Veretout che saranno titolari contro il Bologna. Ancora panchina per Smalling, che non avendo i 90’ nelle gambe probabilmente comincerà dalla panchina per entrare in caso a gara in corso. Sono queste le indicazioni più importanti arrivate dalla conferenza stampa del tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE: Roma, a Bologna diverse novità nella formazione giallorossa
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…