Calciomercato Roma, complicazioni per gennaio: offerto a Milan e Inter

Calciomercato Roma, El Shaarawy ad ottobre sembrava ad un passo dalla firma: adesso però l’agente si sta muovendo anche in altre direzioni.

Calciomercato Roma
El Sharaawy (Getty images)

Stephan El Shaaarwy non è più vicinissimo alla Roma: l’esterno che ormai si è liberato dallo Shanghai è pronto a tornare in Italia per giocarsi le possibilità di andare all’Europeo con la maglia azzurra.

Ma se fino a poche settimane fa sembrava una formalità l’arrivo alla corte di Fonseca, adesso le cose sembrerebbero essere cambiate. Secondo quanto riporta “FCinternews” infatti, il calciatore sarebbe stato offerto anche a Milan e Inter.

LEGGI ANCHEPaolo Rossi, furto durante i funerali nella sua casa: lo sdegno sui social

Calciomercato Roma, El Shaarawy è più distante

El Shaarawy
El Shaarawy @ Getty Images

Di concreto, al momento, c’è poco: tranne la volontà del classe 1992 di tornare a giocare in un campionato competitivo dopo l’esperienza orientale. Non vuole giustamente perdersi l’Europeo. Ma di fatto l’ipotesi Inter comunque rimane remota, visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista centrale date le quasi sicure partenze di Nainggolan ed Eriksen.

Un po’ di margini invece ce li avrebbe il Milan, che potrebbe decidere anche di puntare su un calciatore d’esperienza e subito pronto a essere utilizzato per cercare di rimanere nelle zone alte della classifica. Difficile, infine, la pista che porta all’Arsenal. La Roma però rimane la soluzione più gradita per El Shaarawy: si è trovato bene nella Capitale, ha giocato con continuità e sicuramente può essere utile a Fonseca. Gennaio è vicino, e presto si conoscerà la destinazione finale del “Faraone”.

Impostazioni privacy