Calciomercato, ufficiale: l’ex Roma Maicon torna in Italia

Calciomercato Roma, Maicon torna a giocare in Italia: ha firmato con il Sona, compagine di serie D veneta. Arriva a gennaio. 

Maicon torna in Italia 

”Uno dei più forti terzini mai visti”: il Sona, formazione di serie D del Veneto, con queste parole attraverso il proprio sito ufficiale ha confermato la chiusura della trattativa per il ritorno di Maicon in Italia. Il brasiliano ex Roma arriverà a gennaio e giocherà la seconda parte di stagione con la sua nuova maglia.

Una notizia che era nell’aria da diverso tempo: e adesso è anche ufficiale. L’ex terzino giallorosso Maicon arriva dal Villa Nova, squadra del suo Paese. Ma la nostalgia per l’Italia è così tanta che ha deciso di rimettersi in discussione andando a giocare nel massimo campionato dilettantistico.

LEGGI ANCHERoma, clamoroso ritorno in Italia di Maicon

Calciomercato Roma, il comunicato del club

Maicon

Asd Sona è enormemente felice di comunicare di aver raggiunto un accorso con il giocatore Maicon, che sicuramente non ha bisogno di altre presentazioni. Sarà in arrivo la prima settimana di gennaio. Presto altre novità e notizie”.

Un ritorno improvviso quello dell’esterno brasiliano, con un passato anche all’Inter dove ha portato a casa il Triplete.

Impostazioni privacy