Calciomercato Roma, giallorossi in vantaggio per il grande colpo

CALCIOMERCATO ROMA CASTROVILLI FIORENTINA – Dopo la vittoria in goleada nella trasferta di Bologna, la compagine di Paulo Fonseca si appresta a scendere in campo giovedì in casa contro il Torino per chiudere il turno infrasettimanale. Domenica, invece, sarà la volta della trasferta di Bergamo alle ore 18.

LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League: la Roma pesca il Braga

LEGGI ANCHE: Down Youtube e Google | Ecco cosa è successo

Calciomercato Roma, obiettivo Castrovilli

calciomercato Roma
Castrovilli (Getty Images)

Intanto dal 1 gennaio 2021 prenderà posto ufficialmente il nuovo direttore generale, Tiago Pinto, che aiuterà i Friedkin ma anche Paulo Fonseca a rinforzare la squadra. Il grande obiettivo, come riportato da ‘calciomercatoweb.it, è nel reparto del centrocampo: Gaetano Castrovilli. Il giocatore viola classe ’97 viene valutato dal patron Rocco Commisso almeno 40 milioni di euro, cifra però esorbitante, a meno che si faccia un’operazione tipo quella Chiesa-Juventus, con prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Gomez-Gasperini è scontro: sarà addio a gennaio

Calciomercato Roma, scambio per Castrovilli

La dirigenza capitolina però vorrebbe abbassare la richiesta cash con l’inserimento di una contropartita. Si tratta di Amadou Diawara, da tempo tra i nomi in uscita e la cui valutazione si aggira intorno ai 18 milioni. Pronto un conguaglio cash di 12 milioni di euro. Un’offerta importante per spazzare via la concorrenza e beffare, tra un mese, sia Juventus che Inter.

Impostazioni privacy