Calciomercato Roma, riflettori in Bundesliga: è sfida al Siviglia di Monchi

Calciomercato Roma, riflettori puntati sulla Bundesliga: è sfida al Siviglia di Monchi per l’attaccante esterno dell’Eintracht Francoforte Barkok.

Calciomercato Roma
Monchi (Getty Images)

Aymen Barkok è una delle sorprese più positive dell’avvio di campionato dell’Eintracht Francoforte. Anche nell’ultima partita pareggiata 3-3 contro il Borussia Moenchengladbach, Barkok ha brillato segnando un gol e servendo un assist. L’allenatore Hutter gli ha fatto i complimenti pubblicamente, ma già da tempo sul giovane attaccante esterno marocchino si sono accese le luci dei riflettori del calciomercato.

LEGGI ANCHERoma, Zaniolo a Villa Stuart: parte il countdown per il rientro

Calciomercato Roma, sfida al Siviglia per Barkok

Calciomercato Roma
Barkok (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla “Bild“, sulle tracce di Barkok ci sarebbero già la Roma e il Siviglia. Per il club giallorosso sarebbe dunque pronto un duello con il suo ex direttore sportivo Monchi, sempre attento a scovare giovani talenti in giro per l’Europa. Ma l’attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2022 al momento non pensa a cambiare aria, secondo il suo procuratore Florian Goll, che ne cura gli interessi per la Sports eXcellence Group. “Aymen si sente a suo agio a Francoforte, è di casa. Ha tutto ciò di cui ha bisogno. Non sente nessuna pressione derivante dal calciomercato e voglio tenere lontane le voci che giungono dall’esterno. Ha ancora un’altra stagione di contratto e intende rispettarlo. Non ha pensato nemmeno un secondo a un trasferimento”.

Se non rinnoverà però, per l’Eintracht Francoforte ci sarà il rischio di perderlo a zero e così la prossima estate sarebbe l’ultima per incassare una buona somma dalla sua cessione. Staremo a vedere: la Roma monitora la situazione, con Monchi pronto alla sfida.

Impostazioni privacy