Calciomercato Roma, riflettori puntati sulla Bundesliga: è sfida al Siviglia di Monchi per l’attaccante esterno dell’Eintracht Francoforte Barkok.
Aymen Barkok è una delle sorprese più positive dell’avvio di campionato dell’Eintracht Francoforte. Anche nell’ultima partita pareggiata 3-3 contro il Borussia Moenchengladbach, Barkok ha brillato segnando un gol e servendo un assist. L’allenatore Hutter gli ha fatto i complimenti pubblicamente, ma già da tempo sul giovane attaccante esterno marocchino si sono accese le luci dei riflettori del calciomercato.
LEGGI ANCHE: Roma, Zaniolo a Villa Stuart: parte il countdown per il rientro
Secondo quanto riportato dalla “Bild“, sulle tracce di Barkok ci sarebbero già la Roma e il Siviglia. Per il club giallorosso sarebbe dunque pronto un duello con il suo ex direttore sportivo Monchi, sempre attento a scovare giovani talenti in giro per l’Europa. Ma l’attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2022 al momento non pensa a cambiare aria, secondo il suo procuratore Florian Goll, che ne cura gli interessi per la Sports eXcellence Group. “Aymen si sente a suo agio a Francoforte, è di casa. Ha tutto ciò di cui ha bisogno. Non sente nessuna pressione derivante dal calciomercato e voglio tenere lontane le voci che giungono dall’esterno. Ha ancora un’altra stagione di contratto e intende rispettarlo. Non ha pensato nemmeno un secondo a un trasferimento”.
Se non rinnoverà però, per l’Eintracht Francoforte ci sarà il rischio di perderlo a zero e così la prossima estate sarebbe l’ultima per incassare una buona somma dalla sua cessione. Staremo a vedere: la Roma monitora la situazione, con Monchi pronto alla sfida.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…