Atalanta-Roma, rottura totale Gomez-Gasp: non convocato

gomez gasperini atalanta
@getty images

ATALANTA-ROMA GOMEZ NON CONVOCATO – Giornata di vigilia di campionato quella di oggi tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Paulo Fonseca (qui le dichiarazioni del tecnico giallorosso). A proposito del tecnico del club bergamasco, continua la querelle con il Papu Gomez, ma questa volta la rottura sembrerebbe definitiva.

LEGGI ANCHE: Roma, parla Pellegrini: “Voglio vincere dieci scudetti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, trattativa in chiusura: ci pensa Ryan Friedkin

Atalanta-Roma, Gomez non convocato

Come riportato da ‘Sky Sport’ l’argentino non sarà convocato per la sfida di domani, in programma alle ore 18:00 al Gewiss Stadium. Ferri corti ormai in casa bergamasca tra l’allenatore e il numero 10 che a gennaio prenderà quasi certamente altre strade. A breve i convocati definitivi. Nell’ultima giornata, nel pareggio dell’Atalanta contro la Juventus, Gomez era subentrato nella ripresa, questa volta però non sarà proprio della partita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il pranzo è galeotto. Totti pronto a piazzare il colpo

Dichiarazioni Gasperini

“Affrontiamo una squadra di valore, in ottima condizione, che fa tanti gol e ha trovato il passo giusto. Domani troviamo una delle big del nostro campionato. Fonseca a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro, i giallorossi sono cresciuti nel tempo. Si vede che è una squadra che ha conoscenze consolidate. Per noi domani è una partita importante. Il campionato è in una fase molto bella, ci sono tante squadre raggruppate in pochi punti e tutte stanno dando il massimo. Noi abbiamo bisogno di trovare una striscia lunga e di continuare con le prestazioni che stiamo facendo”.

Impostazioni privacy