Calciomercato Roma, doccia gelata: offerta rifiutata

Calciomercato Roma

CALCIOMERCATO ROMA OFFERTA RIFIUTATA – Trattativa avviata tra i due club, dove c’è l’accordo, ma manca quello con il giocatore. Dunque va momentaneamente in standy la trattativa tra la Roma e il Football Club Dallas, proprietario del cartellino del giovane Bryan Reynolds, sul quale c’è il forte interesse del club capitolino (e non solo).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, grana portiere: ipotesi scambio di prestiti

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, problema numero 1: tentativo per gennaio

Calciomercato Roma, Reynolds rifiuta per ora

Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, manca ancora l’accordo con il terzino destro, che ha rifiutato la prima offerta proposta dalla Roma per farlo arrivare nella capitale. Dunque l’accordo tra la società giallorossa e quella statunitense già è stato trovato sulla base di 7,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita (intorno al 15%).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro in bilico: sarà decisivo il parere di Pinto

Calciomercato Roma, retrsocena Reynolds

Come riporta il noto quotidiano, prima della partita con l’Atalanta Ryan Friedkin ha inviato la sua proposta, che è stata valutata dalla controparte in una riunione andata in scena nella notte tra domenica e lunedì: poi a Trigoria è arrivato l’esito della risposta, negativo. Adesso la palla è di nuovo in mano ai proprietari della Roma, che devono decidere se avvicinarsi alle cifre di ingaggio richieste dal calciatore in forza al Dallas, seguito con interesse anche da Juventus, Bruges e Marsiglia.

Impostazioni privacy