Roma attenta, il Braga si rinforza per l’Europa League

Roma, il Braga, avversario dei giallorossi in Europa League, sta chiudendo un buon affare già per gennaio.

Vinagre, sarebbe vicino al Braga (Getty images)

Sta arrivando gennaio e il calciomercato entra nel vivo. E anche lo Sporting Braga, prossimo avversario dei giallorossi nei sedicesimi di finale di Europa League, è pronto a rinforzarsi.

Soprattutto nel pacchetto arretrato la squadra portoghese starebbe per chiudere un’importante operazione. Secondo Record infatti, potrebbe già delinearsi nelle prossime ore la trattativa che porterebbe Rubén Vinagre: difensore 21enne.

LEGGI ANCHE: Roma, bordata contro l’allenatore Fonseca: “Non è adatto”

LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari probabili formazioni: tanti dubbi per Fonseca

Roma, lo Sporting Braga pesca in Inghilterra

Roma
Fonseca ha allenato la squadra portoghese all’inizio della sua carriera (Getty images)

Il calciatore, classe 1999, è adesso in prestito all’Olympiacos ma di proprietà del Wolverhampton. Ma non si è adattato nell’attuale società (sono solamente 2 le presenze in questa stagione) e allora tra pochi giorni tornerà alla base. E il Braga avrebbe già cercato di prendere informazioni per farlo tornare in Portogallo.

Vinagre è un buono elemento – già nel giro della nazionale portoghese – che andrebbe sicuramente a rinforzare la squadra già allenata da Paulo Fonseca gli scorsi anni prima di andare in Ucraina. Non sono certamente delle buone notizie, anche perché i portoghesi sono una formazione insidiosa che potrebbe dare dei grossi problemi alla squadra giallorossa. Sopratutto se quest’ultima non riuscirà a rinforzare la propria rosa nel corso della prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy