Roma%2C+bordata+contro+l%26%238217%3Ballenatore+Fonseca%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+adatto%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/12/23/roma-fonseca-paolo-liguori/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, bordata contro l’allenatore Fonseca: “Non è adatto”

Roma, nella rubrica “Curva Sud” su il Messaggero, il giornalista Paolo Liguori si dice preoccupato dai limiti di Fonseca. 

Fonseca (Getty Images)

“Poco ordine e quando si predispone a perdere soccombe, viene travolta”. Paolo Liguori, giornalista tifoso giallorosso, scrive così oggi su Il Messaggero, dicendosi preoccupato della lentezza con la quale Fonseca interviene a gara in corso.

“La sua minuzia nelle scelte può sembrare testardaggine” spiega ancora Liguori, toccando un punto: “Perché abbia deciso di portare Pellegrini in mediana, dopo la dimostrazione della sua maggiore attitudine dietro le punte, non si capisce”.

LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari probabili formazioni: tanti dubbi per Fonseca

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, a gennaio si cambia: i nomi in entrata e in uscita

Roma, Liguori lancia poi la stoccata

Paolo Liguori

Senza giri di parole: “Qui non si vuole fare la formazione al posto del portoghese, dico solo che non è il tecnico adatto alla Roma. Anche Di Francesco” che sarà l’avversario di stasera “garantiva più grinta e una durata fisica per 90 minuti”.

“Fonseca resta l’ultimo ricordo pallottiano” ha concluso il giornalista, molto critico (eufemismo) nei confronti dell’allenatore giallorosso. Che nel corso delle ultime settimana ha evidenziato un certo nervosismo durante le conferenze stampa in fase di presentazione della partita. Una sconfitta onestamente non può minare quanto di buono ha fatto fino ad ora. Ma già da stasera serve invertire la rotta. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago