Calciomercato Roma, giallorossi beffati: acquisto vicino per l’Atalanta

Calciomercato Roma
Stadio Olimpico (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA TALENTI FUTURIGià lo scorso 30 aprile vi parlammo dei talenti in casa Shakhtar Donetsk sui quali aveva messo gli occhi la Roma, anche grazie al consiglio del suo stesso tecnico Paulo Fonseca, ex allenatore degli ucraini, soprattutto per uno di questi si parlava di interesse da parte del club capitolino.

LEGGI ANCHE: Dodici mesi di Roma, cosa è successo nel 2020 giallorosso

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, possibili svincolati 2021: i nomi più caldi

Calciomercato Roma, Kovalenko verso l’Atalanta

Kovalenko shakhtar donetsk
@getty images

Negli ultimi giorni però, come riportato da ‘goal.com’, il giocatore ucraino Viktor Kovalenko avrebbe addirittura già posto la sua firma sul precontratto che lo legherà all’Atalanta, che dunque beffa tutte le altre concorrenti. Il trequartista classe ’96 ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, pertanto dal 1 febbraio 2021 potrà accordarsi con altri club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, quattro rinnovi in vista

Calciomercato Roma, arriva un esterno offensivo?

Nel reparto avanzato del campo era stato vicino la scorsa estate Stephan El Shaarawy, che ora però si è allontanato. A destra Pedro e Carles Perez compongono la coppia, mentre a sinistra c’è solamente Mkhitaryan, che però può fare turnover anche con l’avanzamento di Lorenzo Pellegrini. Al centro dell’attacco, invece, c’è Edin Dzeko, con Borja Mayoral pronto a sostituirlo quando serve. Dunque manca quel tassello sulla corsia di sinistra, che rispecchia l’identikit del Papu Gomez o del Faraone. Il calciomercato è alle porte, vedremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy