CALCIOMERCATO ROMA ESTERNI DIFENSIVI – Mancano ormai poche ore all’apertura ufficiale del calciomercato invernale, dove tutte le squadra cercheranno di rinforzare le proprie rose. Per quanto riguarda i giallorossi sono molti i temi in ballo, ma soprattutto sulle corsie laterali da qui all’inizio della prossima stagione vedremo dei cambiamenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si riparte con l’obiettivo sfoltimento
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, trattativa in salita per il suo ritorno: le ultime
A destra Bruno Peres già dal 1 febbraio 2021 potrà accordasi con un altro club, mentre sia Karsdorp e Santon all’inizio della prossima stagione andranno in scadenza di contratto (giugno 2021). Un forte obiettivo, soprattutto anche per la convenienza del costo dell’ipotetica operazione e Elseid Hysaj, in scadenza con il Napoli. La Roma già da mesi è sul calciatore e non è escluso che già a gennaio possa fare un’offerta al club partenopeo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’obiettivo in porta per giugno è ormai chiaro
La società capitolina rimane forte anche sul giovane promettente classe 2001 Bryan Reynolds, che darebbe anche continuità sulle scelte di mercato future. Il problema rimane però è la concorrenza di Brugge e Juventus, che appaiono in vantaggio sui giallorossi. Dunque Hysaj potrebbe essere il sostituto di Bruno Peres, con il calciatore non ci saranno troppi problemi a trovare l’accordo, visto che l’albanese è seguito da, Mario Giuffredi, che segue anche Jordan Veretout e con il quale ci sono ottimi rapporti.
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…