Roma, Pau Lopez di nuovo papà: è nata la piccola Zoe

Roma, al centro delle trattative, Pau Lopez è diventata papà per la terza volta. È nata Zoe: gli auguri della società giallorossa 

Pau Lopez, è diventato papà per la terza volta (getty images)

Al centro di polemiche, di trattative, di critiche per il rendimento in campo, Pau Lopez può godersi un momento felice. Il portiere spagnolo infatti è diventato papà per la terza volta. Sua moglie, Andrea Galvez, ha dato alla luce Zoe.

Anche la Roma, attraverso un post su Twitter, ha voluto fare gli auguri a Pau Lopez: “Benvenuta alla piccola Zoe. Auguri alla mamma Andrea e al papà Pau Lopez da parte di tutta la famiglia giallorossa”.

LEGGI ANCHE: Roma, il gesto di Mirante per Pau Lopez non è passato inosservato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppio affare con il Napoli possibile

Roma, le congratulazioni a Pau Lopez

Calciomercato Roma
Pau Lopez (Getty images)

L’estremo difensore spagnolo quindi può vivere un momento di assoluta gioia per l’arrivo di Zoe, che allarga così la sua famiglia. Non è un bel momento, per quanto riguarda le questioni di campo, per Lopez: ma tutto passa in secondo piano davanti a questa bellissima notizia. L’arrivo della terzo merita questo e altro.

Un 2020 che si chiude nel migliore dei modi e speriamo che il 2021, che almeno alla prima lo vedrà di nuovo in campo con una maglia da titolare, possa portare soddisfazioni anche a livello sportivo. Pau Lopez si trova bene a Roma e non vorrebbe andare via. Ma tutto dipenderà dalle sue prestazioni e se riuscirà a convincere Fonseca e la dirigenza giallorossa.

Impostazioni privacy