Calciomercato Roma, le alternative a El Shaarawy per l’attacco

Il calciomercato della Roma sta per aprirsi a gennaio e Fonseca si aspetta una pedina per rinforzare il suo reparto offensivo.

Calciomercato Roma
@getty images

Serve un giocatore che sappia ricoprire più ruoli e per questo motivo in pole position c’è sempre Stephan El Shaarawy. L’italiano, che al momento si trova in vacanza a Dubai, rimane il preferito dai giallorossi ma c’è un ostacolo importante da superare. Ed è lo Shangai Shenhua, che non sembra essere molto convinto di cedere il giocatore in prestito gratuito. Per questo motivo la Roma sta anche tenendo vive altre piste.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Calciomercato Roma, anche Otavio tra le opportunità

Calciomercato Roma

Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la principale alternativa al “Faraone” è Bernard. Il brasiliano gioca poco nell’Everton e sarebbe propenso a cambiare aria. E’ lui uno degli uomini preferiti dal tecnico portoghese Paulo Fonseca. Ad ogni modo ci sono anche altre alternative. Yaremchuk del Gent, che però è più un centravanti che non un trequartista, e poi Otavio del Porto. Elemento duttile, trequartista ma anche esterno offensivo, che ancora non ha nemmeno 26 anni. E che è in scadenza a giugno, quindi si potrebbe prendere ad un prezzo non eccessivo. Anche se c’è tanta concorrenza.

Impostazioni privacy