Roma, contro la Sampdoria non saranno a disposizione

La Roma ha iniziato a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, che la vedrà scendere in campo il 3 gennaio contro la Sampdoria.

Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Un avversario ostico da affrontare per i giallorossi, con i blucerchiati allenati dall’ex Claudio Ranieri che ci tengono in particolar modo a conquistare punti all’Olimpico. Servirà dunque ripartire al meglio nel 2021 per riuscire a centrare tre punti che servirebbero per rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Paulo Fonseca però deve fare i conti anche con le assenze per questa sfida.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Roma, Mirante e Spinazzola non saranno rischiati

Roma
Mirante (Getty Images)

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, i giallorossi per il match contro la Sampdoria dovranno sicuramente fare a meno di Mirante e di Spinazzola. Gli esami effettuati hanno evidenziato per entrambi una lesione al flessore. Niente di preoccupante, ma in ogni caso per recuperare al meglio i due non saranno a dispisizione nella partita del 3 gennaio. Tra i pali dunque ci sarà ancora Pau Lopez, mentre per quanto riguarda la fascia sinistra il ballottaggio è tra Bruno Peres e Calafiori. Con il brasiliano favorito.

Impostazioni privacy