La Roma ha iniziato a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, che la vedrà scendere in campo il 3 gennaio contro la Sampdoria.
Un avversario ostico da affrontare per i giallorossi, con i blucerchiati allenati dall’ex Claudio Ranieri che ci tengono in particolar modo a conquistare punti all’Olimpico. Servirà dunque ripartire al meglio nel 2021 per riuscire a centrare tre punti che servirebbero per rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Paulo Fonseca però deve fare i conti anche con le assenze per questa sfida.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Come riportato anche dal Corriere dello Sport, i giallorossi per il match contro la Sampdoria dovranno sicuramente fare a meno di Mirante e di Spinazzola. Gli esami effettuati hanno evidenziato per entrambi una lesione al flessore. Niente di preoccupante, ma in ogni caso per recuperare al meglio i due non saranno a dispisizione nella partita del 3 gennaio. Tra i pali dunque ci sarà ancora Pau Lopez, mentre per quanto riguarda la fascia sinistra il ballottaggio è tra Bruno Peres e Calafiori. Con il brasiliano favorito.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…