Calciomercato Roma, sorpasso Lazio per il trequartista

Calciomercato sempre più incandescente non solo per la Roma ma per tutti i club di serie A che sono a caccia di rinforzi.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Uno degli obiettivi del club capitolino è quello di rinforzare la trequarti e tra i tanti rumors anche quello che vorrebbe i giallorossi interessati a “Papu” Gomez, ormai in rotta con l’Atalanta e pronto a cambiare aria a gennaio. L’argentino è pronto ad ascoltare le offerte che perveranno e per lui, calciatore molto tecnico e di provata esperienza, si scatenerà probabilmente una vera e propria asta. Con i giallorossi che dovranno valutare le loro priorità per rinforzare l’organico di Fonseca.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Calciomercato Roma, l’offerte della Lazio per Gomez

gasperini gomez atalanta
@getty images

Come riporta Sportmediaset, tra le squadre che puntano al capitano dell’Atalanta ci sarebbe anche la Lazio, pronta ad offrire a Gomez un ingaggio di circa due milioni di euro. Una offerta che comunque sarebbe inferiore a quella dell’Inter, che punta sull’argentino per rimpiazzare Nainggolan (prestato al Cagliari) e il partente Eriksen. La Roma dunque se davvero vorrà puntare su Gomez dovrà non solo sbrigarsi ma anche riuscire a pareggiare quantomeno le offerte delle concorrenti.

Impostazioni privacy