NOTIZIE AS ROMA COMMENTI SOCIAL – Chi in pochi mesi è riuscito a strappare la fiducia dei tifosi giallorossi è stato Gonzalo Villar. Arrivato il 30 gennaio 2020, sul finire della sessione invernale del calciomercato, per 4 milioni di euro più uno di bonus dalla Serie B spagnola, l’iberico è sempre stato un ragazzo molto tranquillo, dentro e fuori dal campo, e lavorando si è guadagnato anche la fiducia di Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE: Verso Roma-Sampdoria, oltre a Pedro si ferma un altro giocatore
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Ancelotti conferma: offerta pronta
L’ottimo rendimento di Villar
In questo momento il centrocampista classe ’98 ha scalato le gerarchie della metà campo giallorossa, complice anche un periodo non proprio brillante di Amadou Diawara e l’arretramento di Bryan Cristante sulla linea difensiva. Intanto lo spagnolo che si è allenato sia ieri che oggi con i compagni, ha commentato su Twitter il post di un tifoso della Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
Social Roma, la risposta di Villar
Ad un primo tweet di un tifoso, è arrivata a ‘sorpresa’ la risposta dello spagnolo, che ha confermato di essere andato a dormire subito dopo la mezzanotte nella serata di ieri, l’ultima dell’anno 2020. Uno scambio di tweet ironico che non fa altro che confermare l’ottimo feeling con i supporters capitolini.
Menomale che la mia Roma ha gente come Gonzalo Villar, Pedro Rodriguez Ledesma e Henrikh Mkhitaryan.
E lo sapete che faranno stasera?
Dormiranno, perché sono professionisti.— N i h i l (@RealHumanBean_7) December 31, 2020
Da le 00:01 nel letto confermatto
— Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) January 1, 2021