Calciomercato Roma, ballottaggio per la fascia destra: restano due nomi

Il calciomercato della Roma è ormai aperto e il club giallorosso sembra aver individuato quelle che sono le sue priorità.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

I giallorossi in questa sessione invernale cercano essenzialmente due pedine. Un laterale destro di prospettiva, che possa avere dei margini di crescita ma essere già pronto anche ora. E un trequartista/attaccante che possa essere una soluzione in più per Fonseca considerati i tanti impegni che attendono la squadra giallorossa in questo nuovo anno appena iniziato.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Calciomercato Roma, Frimpong o Montiel a destra

Calciomercato Roma
Gonzalo Montiel, messo nel mirino da Tiago Pinto (getty images)

Come riporta Sportmediaset, le soluzioni per la corsia destra sono due. La prima riguarda un giocatore che piace molto a Fonseca, Frimpong del Celtic. La seconda, più percorribile e anticipata in esclusiva lo scorso 3 dicembre da Asromalive, porta a Montiel del River Plate. Esterno che tra l’altro è in scadenza e a giugno sarà libero di accasarsi altrove. Questo vuol dire che il suo prezzo, in questo momento, non è altissimo. Tuttavia bisognerà fare i conti con il club argentino, che in questo momento – visto che è in semifinale di Libertadores – non ha alcuna intenzione di lasciare partire il giocatore. Che tra l’altro è seguito da tanti altri club europei. Se la Roma vorrà prenderlo, dovrà sbrigarsi.

Impostazioni privacy