Il calciomercato della Roma è ormai aperto e il club giallorosso sembra aver individuato quelle che sono le sue priorità.
I giallorossi in questa sessione invernale cercano essenzialmente due pedine. Un laterale destro di prospettiva, che possa avere dei margini di crescita ma essere già pronto anche ora. E un trequartista/attaccante che possa essere una soluzione in più per Fonseca considerati i tanti impegni che attendono la squadra giallorossa in questo nuovo anno appena iniziato.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Come riporta Sportmediaset, le soluzioni per la corsia destra sono due. La prima riguarda un giocatore che piace molto a Fonseca, Frimpong del Celtic. La seconda, più percorribile e anticipata in esclusiva lo scorso 3 dicembre da Asromalive, porta a Montiel del River Plate. Esterno che tra l’altro è in scadenza e a giugno sarà libero di accasarsi altrove. Questo vuol dire che il suo prezzo, in questo momento, non è altissimo. Tuttavia bisognerà fare i conti con il club argentino, che in questo momento – visto che è in semifinale di Libertadores – non ha alcuna intenzione di lasciare partire il giocatore. Che tra l’altro è seguito da tanti altri club europei. Se la Roma vorrà prenderlo, dovrà sbrigarsi.
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…