Roma-Sampdoria, le probabili formazioni: Fonseca senza due titolari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Roma-Sampdoria, Fonseca non potrà contare su Mirante e Spinazzola infortunati. Cristante ancora in panchina. Dubbio Pedro.

Roma
Fonseca (Getty Images)

Riparte il campionato. Fonseca in conferenza stampa è apparso tranquillo. Ha visto i suoi uomini allenarsi bene durante le festività. E, per il tecnico portoghese, dovrebbe essere solamente uno il dubbio di formazione: se mandare in campo Pedro o meno.

Lo spagnolo ha avuto un problema muscolare proprio alla ripresa degli allenamenti. Sarà in dubbio fino alla fine. Niente da fare invece per Mirante e Spinazzola: entrambi sono ai box e non saranno nemmeno convocati. Per il resto le scelte sono fatte. E, come detto, un unico dubio affligge il tecnico. In caso Pedro non ce la facesse è pronto a Villar a giocare al fianco di Veretout.

LEGGI ANCHE: Roma-Samp, le parole di Fonseca in conferenza stampa

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

Roma
Ranieri, domani torna da ex all’Olimpico (getty images)

Ecco allora quali potrebbero essere le scelte per l’allenatore giallorosso per affrontare il primo impegno del nuovo anno. Dall’altro lato Ranieri si affiderà a Quagliarella in attacco. Alle sue spalle è favorito Verre su Ramirez.

Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan Dzeko. All.: Fonseca.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All.: Ranieri.