Roma-Inter, UFFICIALE: ginocchio Ko, salta il big match

Arriva l’ufficialità dell’infortunio del difensore in vista del big match tra Roma ed Inter: il ginocchio va KO

D’Ambrosio @GettyImages

La partita tra Roma ed Inter sarà un confronto diretto per il secondo posto, che potrebbe permettere ai giallorossi di agganciare i nerazzurri, oppure alla squadra di Conte di allungare. Un match molto importante che però sarà segnato anche da alcune assenze, di cui una pesante la cui ufficialità arriva in questi minuti. Il ginocchio del difensore va KO.

Leggi anche >>> Il Covid spaventa la Roma: la squadra entra in ‘bolla’

Leggi anche >>> L’ira dei tifosi della Roma sui Social: ecco perché

Roma-Inter, infortunio D’Ambrosio: il comunicato UFFICIALE del club

Danilo D’Ambrosio @GettyImages

L’Inter interrompe la striscia di otto vittorie consecutive in Serie A con la sconfitta di ieri contro la Sampdoria. Domenica di fronte ai nerazzurri ci sarà proprio la Roma, che dista solo tre punti proprio dal secondo posto occupato dalla squadra di Conte. Il tecnico nerazzurro però si trova a dover affrontare anche una pesante tegola che arriva proprio dal match del Marassi.

Infatti durante la partita di ieri Danilo D’Ambrosio si è infortunato a seguito di un brutto scontro con Leris. Le preoccupazioni erano molte per le condizioni del difensore e pochi minuti fa il club annuncia attraverso un comunicato ufficiale che: “Gli esami evidenziano la distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni verranno rivalutate nella prossima settimana”. Dunque una pesante assenza in vista del prossimo big match di domenica.

Impostazioni privacy