Calciomercato Roma, si complica la trattiva | Passi avanti per il rinnovo

In casa Roma si continua a lavorare per portare un trequartista a Paulo Fonseca: l’obiettivo si complica con la trattativa per il rinnovo

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Da oggi Tiago Pinto diventa a tutti gli effetti operativo come general manager della Roma. Infatti il portoghese è risultato finalmente negativo al Covid e potrà seguire tutte le trattative in questo calciomercato invernale di persona.

Uno degli obiettivi dei giallorossi sembrerebbe essere rinforzare la trequarti offensiva con un nuovo innesto nella rosa. Tra i nomi nella lista degli obiettivi c’è anche quello di Otavio, calciatore del Porto in scadenza di contratto a luglio. La trattativa in queste ore però sembrerebbe complicarsi.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, occasione in prestito | La risposta del Borussia Dortmund

Leggi anche >>> ASRL | Calciomercato Roma, radar su Londra per il trequartista

Calciomercato Roma, Otavio più lontano: può arrivare il rinnovo col Porto

Otavio @GettyImages

Passata una settimana dall’apertura della sessione invernale di calciomercato, la Roma continua ad essere alla ricerca di vari rinforzi in più zone del campo. Una di queste è sicuramente la trequarti offensiva, dove uno dei nomi nella lista di Tiago Pinto è Otavio del Porto.

Il calciatore classe 1995 ha il proprio contratto con scadenza a luglio 2021 e questo incentivava i giallorossi all’assalto. Ma secondo quanto riportato da Flavio Maria Tassotti, giornalista di ‘Tele Radio Stereo’, nell’ambiente portoghese sarebbero abbastanza positivi sul possibile rinnovo del brasiliano. Questo naturalmente porterebbe a tagliare fuori la squadra capitolina dalla possibilità di raggiungere un accordo per l’acquisto del trequartista. Ma al momento tutto è ancora possibile.

Impostazioni privacy