Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Lazio per 3-0. Ecco il suo commento:
Una durissima lezione, fa la differenza la cattiveria, la determinazione. La superficialità è l’elemento più grave?
Penso che i primi minuti siamo entrati bene, dopo contro una squadra come la Lazio se sbagliamo è difficile recuperarla. Non abbiamo mai avuto la capacità per attaccare bene, per entrare nella loro linea difensiva. Dopo il secondo gol era difficile rientrare in partita.
LEGGI ANCHE: LAZIO-ROMA ECCO I VOTI
Su Lazzari e Ibanez
Stiamo parlando di questo, perché entrambi i due gol sono arrivati da quella parte. Lazzari ha fatto una buona partita, non abbiamo avuto le capacità di cercare una soluzione. Il primo tempo abbiamo preso due gol che non potevamo prendere.
Non solo Ibanez-Lazzari, ma anche Spinazzola si dimenticava di dargli una mano, come mai è successo questo?
LEGGI ANCHE Roma, verdetto spietato: “Fonseca cacciato”
Con le grandi squadre la Roma soffre. Non c’è stato modo di velocizzare la manovra, mancando un po di coraggio?
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…