Calciomercato Roma, rinforzo sulla fascia | Offerto l’ex Milan

Continua la ricerca della Roma per trovare rinforzi in attacco: dal Siviglia viene offerta una possibile soluzione

Monchi @GettyImages

Testa al calciomercato per Tiago Pinto e la Roma, perché bisognerà accelerare per trovare rinforzi alla rosa di Paulo Fonseca. I nomi nella lista del general manager portoghese sono diversi, ma al momento ancora non è stata chiusa nessuna trattativa.

Uno degli obiettivi dei giallorossi è trovare un trequartista o esterno che possa far rifiatare Mikhitaryan e Pedro quando possibile. La soluzione al club capitolino potrebbe offrirla proprio l’ex direttore sportivo giallorosso Monchi, al momento al Siviglia, che propone alla Roma una vecchia conoscenza della Serie A.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, l’ostacolo sulla strada per El Shaarawy

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, problemi per i due obiettivi: piste raffreddate

Calciomercato Roma, il Siviglia offre Suso: può essere la soluzione per la trequarti offensiva

Suso @GettyImages

Dopo la brutta prestazione della Roma nel derby, Tiago Pinto si è messo subito al lavoro per accontentare le richieste di Paulo Fonseca. Tra i reparti da rinforzare c’è la trequarti offensiva, dove serve un calciatore che possa sostituire Mikhitaryan o Pedro sui due lati alle spalle di Dzeko.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatonews.com’, ad offrire una soluzione alla Roma sarebbe stato il Siviglia dell’ex direttore sportivo giallorosso Monchi, offrendo alla squadra capitolina l’ex Milan Suso. Lo spagnolo non sta giocando il suo migliore calcio con la maglia degli andalusi, che vorrebbero cederlo. Così il calciatore sarebbe stato offerto sia alla Roma, che alla Fiorentina ed alla Juventus. La trattativa con i giallorossi potrebbe essere interessante visto anche l’interesse del Siviglia per Carles Perez. 

Impostazioni privacy