Calciomercato Roma, gli occhi sul talento inglese “preso” da Raiola

Calciomercato Roma, i giallorossi avrebbero fatto un’importante offerta a Zion Atta, gioiellino del Crystal Palace seguito da Mino Raiola

Calciomercato Roma
Mino Raiola (Getty Images)

La Roma guarda al futuro. E secondo quanto scrive il “Daily Mail” avrebbe messo gli occhi sul gioiello del Crystal Palace Zion Atta, sedicenne. Il calciatore da poco è passato sotto la procura di Mino Raiola. E questo avrebbe messo preoccupazione al club inglese che avrebbe rifiutato un’offerta anche dal Liverpool e dal Manchester United.

Il fatto che Atta sia in possesso del passaporto italiano, potrebbe agevolare una possibile trattativa. Anche Perché, secondo a quanto scrive ancora il noto tabloid britannico, lo stesso avrebbe rifiutato un contratto, il primo da professionista, che gli è stato proposto dalla dirigenza del Crystal Palace.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: caccia all’erede di Dzeko

Calciomercato Roma, Atta puntano anche dall’Ajax

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Ci sarebbe anche l’Ajax sulle orme del calciatore. I lancieri ci hanno visto sempre lungo per quanto riguarda i giovani e avrebbero sondato il terreno. Di trattative importanti però al momento non ce ne sono attorno al sedicenne, anche se tutto potrebbe cambiare già nei prossimi mesi se confermerà quanto di buono visto fino al momento.

E la Roma, forte di una filosofia ormai incanalata e dimostrata con i tanti rinnovi dei ragazzi della Primavera avvenuti nei mesi scorsi, avrebbe fiutato l’affare. Sicuramente difficile, ma il fatto anche che ci sia Mino Raiola potrebbe in qualche modo agevolare una possibile trattativa.

 

Impostazioni privacy