La Roma mette a segno il primo colpo di calciomercato superando a sorpresa le concorrenti: il ds ‘sconfitto’ svela il motivo
Arriva il primo colpo della Roma nel calciomercato invernale e si chiama Bryan Reynolds. Il terzino destro del Dallas ha scelto i giallorossi per il suo approdo in Europa, con Juventus e Benevento che a lungo sono state le concorrenti più pericolose ed avanti nella trattativa.
Dopo una serie di sorpassi e contro sorpassi, a spuntarla è la squadra capitolina che raggiunge l’accordo sia con il club che con il calciatore. A parlare dopo la conclusione dell’affare è il direttore sportivo Pasquale Foggia, che spiega il colpo sfumato.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, domani le visite mediche dell’attaccante
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, gli occhi sul talento inglese “preso” da Raiola
Un colpo importante per il futuro della Roma quello rappresentato da Bryan Reynolds, giovane terzino destro in arrivo dal Dallas. I giallorossi lo hanno trattato per diverso tempo e sono riusciti a superare la concorrenza di Juventus e Benevento.
Proprio il direttore sportivo dei campani, Pasquale Foggia, ai microfoni di ‘Sky Sport’ commenta l’affare sfumato dichiarando: “Siamo stati vicini ad ingaggiare Reynolds con la Juventus, ma poi ha scelto un altro club. Non sono deluso, fa parte del gioco”. Le parole del ds naturalmente danno maggiori conferme dell’avvenuto acquisto giallorosso del talento classe 2001.
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…