Roma-Spezia%2C+ci+sono+due+positivi+al+coronavirus%3A+giallorossi+in+bolla
asromaliveit
/2021/01/23/roma-spezia-covid-coronavirus/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Spezia, ci sono due positivi al coronavirus: giallorossi in bolla

Roma-Spezia, arrivano notizie da Trigoria: ci sono due positivi all’interno dello staff, squadra in bolla in attesa dei nuovi tamponi.

La Roma è in bolla (getty images)

Piove sul bagnato a Trigoria. A poche ore dalla gara contro lo Spezia sono arrivati gli esiti dell’ultimo giro di tamponi. Ci sono due casi di positività al Covid all’interno dello staff tecnico. E la squadra di conseguenza è entrata in bolla in attesa dei risultati dei nuovi test, sia molecolari che sierologici.

Preoccupazione a poche ore da una delle gare più importanti della stagione. Al momento non ci sono possibilità che la patita venga rinviata o fatta slittare di qualche ora, ma sicuramente un po’ di apprensione all’interno del centro sportivo c’è ed è senza dubbio anche da non biasimare. Momento delicato quindi, in tutti i sensi. Sperando che le cose vadano per il verso giusto.

LEGGI ANCHE: Roma-Spezia, tanti assenti: la formazione di Fonseca

Roma-Spezia, slittano anche le visite per El Shaarawy

Stephan El Shaarawy @GettyImages

Sempre per lo stesso motivo – attesa del test molecolare – sono slittate le visite mediche di El Shaarawy, che inizialmente erano previste per questa mattina. Il Faraone prima di iniziare la sua nuova avventura in giallorosso dovrà attendere ancora per qualche ora. L’attaccante nell’ultimo mese è stato a Dubai, lavorando con il proprio preparatore atletico. Spiega il “Corriere dello Sport”.

Una situazione che rimane in continua evoluzione quindi. E arriva un’altra preoccupazione. Tutti ne avrebbero fatto a meno, è evidente, ma quando le cose devono girare per il verso sbagliato allora c’è veramente poco da fare. Si rimane in attesa a poche ore dall’inizio del match. 

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

35 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago