Roma-Spezia, FORMAZIONI UFFICIALI: le scelte di Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

Tutto pronto per il match che vedrà alle ore 15 la Roma impegnata allo stadio Olimpico lo Spezia nell’ultimo match del girone d’andata di serie A.

Roma
Paulo Fonseca ©️Getty Images

Sono stati davvero giorni roventi in casa giallorossa. Prima il ko nel derby venerdì scorso, quindi l’eliminazione in Coppa Italia ad opera dello Spezia. E gli strascichi provocati da un nuovo errore tecnico, la sesta sostituzione, che è costato un’altra sconfitta a tavolino (ininfluente però visto che sul campo la Roma aveva comunque perso 4-2) dopo quella dell’esordio sul campo del Verona. Fonseca è in bilico e si affida ai suoi uomini per tornare al successo.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko

LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero

In casa Roma in realtà le scelte di Fonseca sono state abbastanza obbligate. Fuori Dzeko, ma anche Pedro e Mkhitaryan non sono della partita per problemi fisici. Fuori anche Mirante e i lungodegenti Zaniolo e Pastore. Mancini è squalificato e i difensori Fazio e Juan Jesus sono rimasti fuori per scelta tecnica. Dunque Kumbulla gioca in difesa, mentre in avanti c’è Borja Mayoral. Pellegrini non è al meglio ma stringe i denti.

Roma
Mayoral e Villar ©️Getty Images

Roma-Spezia formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. 
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Dell’Orco, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias.