Calciomercato+Roma%2C+effetto+domino+in+Ligue+1+%7C+Offerto+l%26%238217%3Battaccante
asromaliveit
/2021/01/26/calciomercato-roma-dzeko-benedetto/amp/

Calciomercato Roma, effetto domino in Ligue 1: offerto l’attaccante ai giallorossi. Alcuni intermediari hanno proposto Benedetto: l’arrivo di Milik al Marsiglia gli toglierà inevitabilmente spazio.

Dario Benedetto (getty images)

Dario Benedetto è il nome nuovo per la Roma. L’attaccante argentino, in forza al Marsiglia, è stato offerto da alcuni intermediari ai giallorossi. Fiutata la situazione Dzeko, e capendo che l’arrivo di Milik gli avrebbe tolto dello spazio, l’argentino sembrerebbe si stia guardando intorno.

E il suo entourage si è già messo all’opera, proponendolo proprio a Tiago Pinto come sostituto del bosniaco. Benedetto, 30 anni, ha anche il passaporto italiano. E questo potrebbe sicuramente agevolare una trattativa per portarlo nella Capitale. Rimane un’ipotesi, ma sicuramente da tenere in considerazione in questo momento. L’obiettivo della Roma è un altro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, gelo Fonseca-Dzeko | Nuova candidata in Premier League

Calciomercato Roma, l’obiettivo è ricucire con Dzeko

Fonseca e Dzeko (Getty Images)

La Roma vorrebbe ricucire con Edin Dzeko. Anche se sarà difficile. Soprattutto perché di offerte vere e proprie per l’ex capitano – la fascia passerà a Pellegrini – non ne sono arrivate. Quello del West Ham è stato più che altro un sondaggio per capire se ci sono reali possibilità di portarlo in Inghilterra. E anche l’ultima notizia arrivata di un possibile interessamento dell’Everton va in questa direzione.

Pinto quindi cercherà in tutti i modi di ricucire. Ma è sicuramente Dzeko a dover fare un passo indietro in questo momento: chiedendo scusa a Fonseca per quanto successo subito dopo la gara di Coppa Italia. Certo è che la Roma non lascerà nulla al caso: è pronta anche una multa per l’attaccante non tanto per l’accesa discussione della scorsa settimana, ma per l’ammutinamento del giorno dopo quando la squadra ha fatto ritardare l’inizio dell’allenamento. La situazione quindi al momento è questa. E di sviluppo ce ne potrebbero essere tanti da qui alla fine della finestra di calciomercato invernale.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

5 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

9 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

12 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

12 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

15 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

18 ore ago