Roma, Dzeko ancora assente: la verità sulle condizioni

Il capitano della Roma, Edin Dzeko, dopo aver saltato la partita contro lo Spezia ha ancora problemi: la verità sulle condizioni

Edin Dzeko (Getty Images)

Continua il momento difficile in casa Roma dopo la pesante sconfitta contro lo Spezia che ha portato all’uscita dalla Coppa Italia. Infatti tra l’allenatore ed Edin Dzeko qualcosa sembrerebbe essersi rotto, portando all’esclusione dell’attaccante dalla gara sempre contro lo Spezia di campionato, anche se ufficialmente per problemi fisici.

Questi problemi però sembrerebbero non essere ancora risolti, con l’attaccante bosniaco che molto probabilmente salterà anche il match di domenica sera contro il VeOut contro il Verona: l’esito degli esamirona. Oggi con gli esami strumentali si svela la verità sulle condizioni del capitano giallorosso.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, saltata una cessione alla Lazio

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo bloccato | Assist per i giallorossi

Roma, Dzeko out contro il Verona: l’esito degli esami strumentali

Calciomercato Roma, caso Dzeko | Un ex Serie A nel mirino
Edin Dzeko ©Getty Images

La Roma ritrova il successo in extremis contro lo Spezia, anche senza il terzo miglior bomber della storia giallorossa, Edin Dzeko. Il calciatore infatti ha saltato l’ultimo turno di campionato per alcuni problemi fisici, questa la versione ufficiale data da Fonseca, anche se i dubbi di un esclusione punitiva rimangono.

Nel frattempo il bosniaco si è sottoposto ad alcuni esami strumentali, che secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, avrebbero evidenziato dei problemi alla coscia sinistra ed al flessore destro. Questo dunque escluderebbe la presenza del capitano della Roma nella partita contro il Verona di domenica prossima. Dunque nuovamente spazio a Borja Mayoral in avanti, in attesa anche che il calciomercato invernale termini e chiuda i dubbi sulla permanenza di Dzeko.

Impostazioni privacy