Roma, la Juventus perde un calciatore per squalifica

Roma, nella partita del prossimo turno di campionato la Juventus non avrà a disposizione un calciatore che verrà fermato per squalifica, vale a dire Rodrigo Bentancur.

Roma
L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo (Getty Images)

Nel prossimo turno di campionato la Roma affronterà una partita molto importante contro la Juventus, una diretta concorrente per le posizioni di alta classifica. Naturalmente sarà fondamentale centrare tutta la posta in palio contro il Verona nel posticipo di domani sera. Allo stesso tempo è inevitabile sbirciare a quello che accade tra i bianconeri. E a tale proposito nel corso della partita contro la Sampdoria c’è da registrare l’ammonizione a un calciatore bianconero, che era diffidato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, affare in Premier League | La conferma di Ancelotti

LEGGI ANCHE: Roma-Verona, conferenza stampa Fonseca: annuncio su Dzeko | Live

Roma, contro la Juventus mancherà Bentancur

Roma
Paulo Fonseca @getty images

Rodrigo Bentancur per questo motivo salterà la partita contro la Roma per squalifica. Un’ammonizione che costerà cara quella contro la Sampdoria.

Anche la Roma è alle prese con dei diffidati, ben cinque, che però non incideranno sulle scelte di domani. Parola di Fonseca: “No, quello che è importante è la partita di domani. I giocatori sono pronti, vediamo dopo il Verona cosa succede con la Juve”.

Impostazioni privacy