Calciomercato Roma, offerta rifiutata | Il tecnico attende i giallorossi

Il futuro sulla panchina della Roma è ancora incerto, ed uno dei nomi in lista rifiuta un’altra destinazione: aspetta giugno

Villas-Boas

Un gennaio movimento nel Marsiglia, che potrebbe in parte interessare anche la Roma. Infatti il club francese arriva da quattro sconfitte consecutive, ed il tecnico Andre Villas-Boas in conferenza stampa decide di rassegnare le proprie dimissioni.

La situazione nel club marsigliese dunque si fa sempre più complicata, con la dirigenza che prima di accettare le dimissioni decide di sospendere l’allenatore. Così il direttore generale Pablo Longoria si mette alla ricerca di un nuovo profilo a cui affidare la panchina del Marsiglia. Il nome che spunta è di un tecnico italiano accostato anche alla Roma, ma arriva il no dell’allenatore.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, agente Dzeko sotto accusa | Scontro totale

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, colpaccio in Spagna | Operazione a zero

Calciomercato Roma, Sarri dice no al Marsiglia: aspetta giugno ed i giallorossi

Maurizio Sarri (Getty Images)

I problemi in casa Roma nelle ultime settimane non sono di certo mancati, soprattutto dopo la lite tra Paulo Fonseca ed Edin Dzeko, ma possiamo affermare che i giallorossi non sono gli ultimi. Infatti a sembrare di stare peggio sarebbe il Marsiglia, con il tecnico Villas-Boas che proprio oggi ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

Secondo quanto riportato da ‘Le 10 Sport’ il direttore generale Pablo Longoria avrebbe sondato il profilo di Maurizio Sarri, al momento senza squadra, ma da parte del tecnico toscano arriva il rifiuto. Infatti l’ex Juventus e Napoli vorrebbe attendere la fine della stagione per vedere quali saranno le situazioni nella Roma e nella Fiorentina, e valutare un eventuale rientro in Serie A.

Impostazioni privacy