Calciomercato Roma, era già preso | “Ecco perché è saltata”

L’agente di un portiere di Serie A svela un clamoroso retroscena sul possibile acquisto della Roma: “Sarebbe in giallorosso”

Alessio Cragno (Getty Images)

Il calciomercato invernale si è chiuso da due giorni, con molti affari saltati ed altri invece andati a segno. Da tempo però la Roma cerca sicurezza tra i pali, cosa che purtroppo nella rosa giallorossa non c’è da tempo.

Tra i vari profili accostati al club giallorosso da diverso tempo c’è anche quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari che anche quest’anno sta disputando un’ottima stagione. Il suo agente svela un retroscena legato proprio ad un futuro in giallorosso.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Conte ritratta: “I numeri sono impietosi”

Leggi anche >>>  Calciomercato Roma, offerta last minute | Può partire

Calciomercato Roma, l’agente di Cragno rivela: “Sarebbe alla Roma se…”

Alessio Cragno (Getty Images)

Le gerarchie tra i pali in casa Roma ancora non sono ben definite. Infatti se ad inizio stagione il titolare era Antonio Mirante, adesso ha preso il suo posto Pau Lopez. La continua incertezza sul portiere porta i giallorossi a cercare un estremo difensore che dia maggiore sicurezza tra i pali.

Da tempo viene accostato il profilo di Alessio Cragno alla capitale, ma questa volta a svelare il retroscena è l’agente del portiere Graziano Battistini. Infatti in un’intervista al sito ‘Minutidirecupero.it’, l’agente dell’estremo difensore del Cagliari rivela: “Se Massara fosse rimasto alla Roma, ora Cragno sarebbe in giallorosso”. Dunque una possibilità saltata che lascia l’amaro in bocca ai tifosi romanisti.

Impostazioni privacy