Juventus-Roma, Dan e Ryan Friedkin sono partiti alla volta di Torino. Con loro ci saranno anche Pellegrini, El Shaarawy e Fienga.
In conferenza stampa, qualche giorno fa, Tiago Pinto ha parlato di come la Roma sia una grande famiglia. Dove le cose si fanno tutti insieme per il bene comune. E l’immagine arrivata pochi minuti fa, twittata da Filippo Biafora de “Il Tempo”, dà l’idea di come questo sia vero.
Il presidente Dan, il vice Ryan, il Ceo Fienga, insieme a Lorenzo Pellegrini (squalificato) ed El Shaarawy, non ancora pronto, sono partiti tutti insieme alla volta di Torino per assistere al match di questo pomeriggio. La Roma c’è e si muove tutta insieme. E, il Faraone, ha anche dato notizie sulle sue condizioni fisiche.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, parte il nuovo corso Dzeko: uniti per un solo obiettivo
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, parla il doppio ex: “Grande sfida. Vorrei giocare”
“Sto bene, ce la faccio per la prossima partita”. Così ha parlato El Shaarawy beccato pochi istanti prima della partenza. Una notizia sicuramente importante per Fonseca che dai prossimi impegni potrà contare sulla qualità e sulle giocate del Faraone. Ci aveva sperato anche per oggi il tecnico portoghese. Ma il tempo effettivamente è stato troppo poco.
Ma non c’è da aspettare ancora molto. L’esterno sarà disponibile già nel prossimo weekend. Uno degli innesti più importanti non solo per la Roma, ma di tutto il calciomercato invernale. Nessuna società infatti è riuscita a piazzare un colpo così importante. El Shaarawy tornerà molto utile alla causa. E anche il fatto di essere partito insieme al massimo dirigente, è la prova di come si sia immediatamente integrato nel nuovo gruppo. Come se non fosse mai andato via.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…