Calciomercato Roma, si segue ancora il terzino: Karsdorp alla porta?

Calciomercato Roma, nonostante l’arrivo di Reynolds, i giallorossi non mollano la pista che porta a Zeki Celik del Lille. Parte Karsdorp?

Calciomercato Roma Celik Pinto
Celik (Getty Images)

La Roma non molla. E tenterà, secondo quanto scrive SportMediaset, di portare a Trigoria un altro terzino destro. Il nome è quello di Zeki Celik, in forza alla Lille in Francia, che la società giallorossa ha trattato nel corso delle ultime settimane prima di piazzare il colpo Bryan Reynolds.

Il terzino è un classe 1997, con buone qualità e con ampi margini di miglioramento soprattutto in fase difensiva. Però rimane comunque la questione aperta: quella di Karsdorp che verrebbe quasi praticamente chiuso se Tiago Pinto portasse davvero avanti questa trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è addio | Ipotesi rescissione

Calciomercato Roma, Karsdorp alla porta?

Calciomercato Roma
Karsdorp @getty images

L’olandese quindi potrebbe essere l’elemento che la Roma dovrebbe piazzare anche nella prossima stagione. Senza dimenticare che in questo momento, in rosa, c’è anche Bruno Peres. Ma l’esterno è sempre seguito dal Benfica che a giugno potrebbe prenderlo a parametro zero.

Rimane però Karsdorp, che sta dimostrando di meritare sicuramente la fiducia che Fonseca gli ha dato in questa prima parte di stagione. Buone prestazioni e anche il primo gol con la maglia giallorossa addosso contro lo Spezia due settimane fa. Ma l’arrivo di un ulteriore elemento potrebbe definitivamente metterlo alla porta.

Impostazioni privacy