Calciomercato Roma, “niente rinnovo”: occasione a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

Possibile occasione nel calciomercato della Roma, con l’agente del calciatore che rivela che non rinnoverà il contratto con il club

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Il calciomercato invernale si è chiudo da solo una settimana, ma si inizia già a pensare alle possibili occasioni per la prossima stagione. Una svolta per la Roma potrebbe arrivare dalle parole dell’agente di un calciatore spesso accostato ai giallorossi. Infatti il procuratore afferma che il suo assistito non rinnoverà con il club d’appartenenza.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, prestiti flop | La paura di Tiago Pinto

Leggi anche >>> Allenatore Roma, non solo Tiago Pinto | Ecco a chi tocca la scelta

Calciomercato Roma, agente Hysaj: “Chiuso il discorso rinnovo col Napoli”

calciomercato Roma
Hysaj non rinnoverà con il Napoli (Getty Images)

Nella prossima sessione di calciomercato estiva una parte molto importante sarà rappresentata dai calciatori svincolati. Infatti molti giocatori importanti sono in scadenza di contratto ed il rinnovo ormai sembrerebbe essere lontano. Proprio di questa lista di calciatori fa parte Elseid Hysaj, terzino del Napoli appunto in scadenza di contratto a giugno.

Il suo agente, Mario Giuffredi, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, dove proprio sul calciatore albanese ha dichiarato: “Il discorso sul rinnovo con il Napoli è ormai chiuso, il prossimo anno saremo altrove. Stiamo già parlando con alcuni club, ma lui farà il suo dovere con i partenopei fino alla fine”. Dunque anche la Roma potrebbe iscriversi alla corsa per il terzino napoletano.