Calciomercato Roma, l’agente conferma | “Ci hanno provato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

La Roma è sempre attenta anche per quanto riguarda il futuro della rosa ed ha provato l’assalto ad un giovane talento: l’agente conferma

Calciomercato Roma
Il general manager della Roma Tiago Pinto

Uno dei punti fondamentali di un grande club è senza dubbio il settore giovanile. La Roma può vantare un ottimo vivaio da cui sono usciti moltissimi talenti, e la posizione in classifica della Primavera di Alberto De Rossi ne è la prova, visto l’attuale primato.

Durante la sessione invernale i giallorossi hanno messo gli occhi su un giovane talento classe 2002, tentando il colpo in prospettiva. L’agente conferma tutto.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo più vicino | Incontro con l’agente

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, “niente rinnovo”: occasione a zero

Calciomercato Roma, assalto a Turchet: l’agente conferma l’interesse

Calciomercato Roma, futuro Zaccagni | C'è l'annuncio
Dan Friedkin ©️Getty Images

Il calciomercato invernale poteva vedere un nuovo acquisto da parte della Roma. Infatti i giallorossi hanno tentato il colpo in chiave futuro con Jacopo Turchet. Il centrocampista classe 2002 di proprietà del Genoa è stato infatti cercato con grande interesse dalla società capitolina, ed il tutto viene confermato dall’agente del giovane talento.

Infatti ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Camillio Austieri, afferma: “La Roma è stata l’ultima società a provarci concretamente nella sessione invernale di mercato. Naturalmente siamo lusingati dell’interesse, ora speriamo di trovare l’accordo con il Genoa per il primo contratto. Lui lavora per esordire in prima squadra”.