La Roma è sempre attenta anche per quanto riguarda il futuro della rosa ed ha provato l’assalto ad un giovane talento: l’agente conferma
Uno dei punti fondamentali di un grande club è senza dubbio il settore giovanile. La Roma può vantare un ottimo vivaio da cui sono usciti moltissimi talenti, e la posizione in classifica della Primavera di Alberto De Rossi ne è la prova, visto l’attuale primato.
Durante la sessione invernale i giallorossi hanno messo gli occhi su un giovane talento classe 2002, tentando il colpo in prospettiva. L’agente conferma tutto.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo più vicino | Incontro con l’agente
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, “niente rinnovo”: occasione a zero
Il calciomercato invernale poteva vedere un nuovo acquisto da parte della Roma. Infatti i giallorossi hanno tentato il colpo in chiave futuro con Jacopo Turchet. Il centrocampista classe 2002 di proprietà del Genoa è stato infatti cercato con grande interesse dalla società capitolina, ed il tutto viene confermato dall’agente del giovane talento.
Infatti ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Camillio Austieri, afferma: “La Roma è stata l’ultima società a provarci concretamente nella sessione invernale di mercato. Naturalmente siamo lusingati dell’interesse, ora speriamo di trovare l’accordo con il Genoa per il primo contratto. Lui lavora per esordire in prima squadra”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…