La Roma è sempre attenta anche per quanto riguarda il futuro della rosa ed ha provato l’assalto ad un giovane talento: l’agente conferma
Uno dei punti fondamentali di un grande club è senza dubbio il settore giovanile. La Roma può vantare un ottimo vivaio da cui sono usciti moltissimi talenti, e la posizione in classifica della Primavera di Alberto De Rossi ne è la prova, visto l’attuale primato.
Durante la sessione invernale i giallorossi hanno messo gli occhi su un giovane talento classe 2002, tentando il colpo in prospettiva. L’agente conferma tutto.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo più vicino | Incontro con l’agente
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, “niente rinnovo”: occasione a zero
Il calciomercato invernale poteva vedere un nuovo acquisto da parte della Roma. Infatti i giallorossi hanno tentato il colpo in chiave futuro con Jacopo Turchet. Il centrocampista classe 2002 di proprietà del Genoa è stato infatti cercato con grande interesse dalla società capitolina, ed il tutto viene confermato dall’agente del giovane talento.
Infatti ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Camillio Austieri, afferma: “La Roma è stata l’ultima società a provarci concretamente nella sessione invernale di mercato. Naturalmente siamo lusingati dell’interesse, ora speriamo di trovare l’accordo con il Genoa per il primo contratto. Lui lavora per esordire in prima squadra”.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…