Calciomercato+Roma%2C+offerto+un+esterno+%7C+Affare+a+parametro+zero
asromaliveit
/2021/02/10/calciomercato-roma-hysaj-veretout-bruno-peres-santon/amp/

Calciomercato Roma, offerto un esterno a parametro zero per la prossima stagione: il calciatore da Giuffrida, lo stesso di Veretout, si svincolerà dal Napoli a fine stagione.

Hysaj non rinnoverà con il Napoli e ieri è stato offerto ai giallorossi (Getty Images)

Nell’incontro che ieri Tiago Pinto ha avuto con Giuffrida, il procuratore di Veretout, oltre al rinnovo del francese – scrive la Gazzetta dello Sport – si è parlato di un possibile arrivo, in giallorosso, di Hysaj. L’esterno del Napoli va in scadenza. E proposte di rinnovo, da parte di De Laurentiis, non ne sono arrivate. E i giallorossi potrebbero farci un pensiero.

La situazione non dispiacerebbe a Pinto. Hysaj, 27 anni, potrebbe arrivare a parametro zero. E in questo momento non sarebbe male. Soprattutto il calciatore conosce il campionato italiano e potrebbe aiutare Reynolds, nella prossima stagione, ad ambientarsi velocemente. Il problema è la richiesta economica del calciatore. Arrivando senza pagare il cartellino, l’albanese potrebbe sparare alto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba Allegri: “Ha firmato veramente”

LEGGI ANCHE: Roma, caso Fonseca-Dzeko | La richiesta di cinque calciatori

Calciomercato Roma, i giallorossi devono vendere

Bruno Peres , andrà in scadenza (getty images)

Certo è però, che se arrivasse Hysaj, la Roma sarebbe costretta a vendere qualche elemento oltre quelli che sono già praticamente fuori rosa. Perché se Bruno Peres va in scadenza quindi partirà sicuramente – almeno clamorosi colpi di scena – c’è sempre Karsdorp che occupa quella parte di campo. Avere tre calciatori tutti per un ruolo potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

Senza dimenticare Santon, che al momento ha rifiutato tutte le destinazione, e che fino al 30 giugno del 2022 è legato ai giallorossi. Anche lui potrebbe giocare come esterno destro. Quindi, anche se l’operazione non prevede nessun esborso iniziale, è da valutare attentamente. Tiago Pinto, comunque, ci penserà.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Da Nusa alla tripletta brasiliana: la Roma fa sul serio per l’ala

Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…

7 ore ago

Voti Udinese-Roma 2-5: Ghilardi e Cristante top, c’è solo un bocciato

Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…

8 ore ago

Formazioni ufficiali Udinese-Roma: mossa a sorpresa di Gasp

L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…

11 ore ago

Trattativa a sorpresa per il post Spalletti: sì alla Juve e United congelato

L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…

15 ore ago

Ha stregato un ex giallorosso e piace alla Roma: “È come Makelele”

La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…

17 ore ago

Mendes può portarlo alla Roma: 25 milioni per scippare il Milan

L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…

19 ore ago