Calciomercato Roma, trovato l’accordo: si chiude entro fine febbraio

Calciomercato Roma, arrivano conferme sull’affare. Accordo vicino, si potrebbe chiudere già nel mese di febbraio. 

Calciomercato Roma
Ibanez, si chiude per il rinnovo (getty images)

Roger Ibanez è pronto a mettere nero su bianco sul rinnovo che lo legherà alla Roma probabilmente fino al 2025. Il difensore brasiliano ha ormai trovato l’accordo con la società giallorossa. A confermarlo, al portale LaRoma24, è il procuratore del calciatore, Moraes.

”Siamo vicini ad un accordo e potremmo già chiudere a febbraio. Roger si trova benissimo a Roma e non ha nessuna intenzione di cambiare”. Queste le parole dell’agente di Ibanez che di fatto confermano che è tutto ok. Tiago Pinto, nell’ultimo mese, ha lavorato molto sui rinnovi. E cominciano ad arrivare i primi frutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, duello col Bayer Leverkusen per l’erede di Dzeko

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinnovo in arrivo fino al 2025

Calciomercato Roma, le cifre dell’accordo

Roma
Roger Ibanez (Getty Images)

Il Tempo, questa mattina, aveva anche svelato le cifre dell’accordo tra il calciatore giallorosso e la società. Si parla del raddoppio dell’ingaggio che passa quindi da 750mila euro a stagione a 1,5 milioni. Un ritocco importante anche in virtù delle qualità che Ibanez ha dimostrato fino al momento. Ha avuto sicuramente qualche passaggio a vuoto, ma non c’è dubbio sulla bontà del suo operato.

Sempre tempi di calciomercato quindi in casa giallorossa. Adesso, Tiago Pinto, è chiamato anche a chiudere gli altri rinnovo. Partendo da Pellegrini e continuando con Veretout, gli elementi più importanti del progetto giallorosso. Ci sarà comunque spazio per tutti quei tesserati che la Roma ritiene fondamentali nel proprio percorso di crescita. E, anche i rinnovi dei vari Primavera arrivati tra novembre e dicembre, dimostrano come la società ha tutta l’intenzione di non perdere gli elementi più validi.

Impostazioni privacy